color-blocks-2

Lo Studio Associato BCM

Lo studio BCM associati nasce nel 2013 dall'unione di professionisti con esperienza nell’ambito della consulenza aziendale, tributaria, del lavoro e societaria.
Il nostro staff è rappresentato da professionisti highly skilled e personale dipendente con ventennale esperienza nelle materie fiscali-contabili-del lavoro, che si pone come obiettivo prioritario la massima soddisfazione del cliente.
Lo studio dispone di soluzioni in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della vita imprenditoriale, pianificando attività coerenti con il progetto di business, supportando le aziende sia nelle attività di carattere ordinario che in quelle di carattere straordinario.
In particolare segue l'azienda dalla sua costituzione, con la ricerca delle migliori fonti di finanziamento agevolato, fino alla sua evoluzione, anche attraverso servizi quali il controllo di gestione, l’analisi dei costi, la gestione dei rapporti bancari, la consulenza rivolta alla riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.
Lo Studio si avvale della collaborazione Interna dell’Avv. Alessandro Mari e dell’Avv. Francesco Mei i quale si occupano, principalmente, di attività di assistenza e consulenza per società, ditte e privati nel settore civile, con particolare attenzione al diritto previdenziale, sindacale e del lavoro. Inoltre, si occupano di tutte le fasi relative al recupero di crediti di lavoro, commerciali e di altra natura. Gli Avvocati sono in rapporti di corrispondenza con prestigiosi studi legali italiani garantendo in tal modo una copertura dell’assistenza legale su tutto il territorio nazionale.

Ci mettiamo la nostra faccia

Fabio Boccitto

Area Fiscale